martedì 17 novembre 2009

Verbale Riunione Clan 12-11-2009

(redatto da Tobia)


RIUNIONE    12/11/09
La riunione si è aperta con una verifica dei lavori svolti dai pattuglini quali AUTOFINANZIAMENTO CASTAGNE e SPETTACOLO DI NATALE. Per quanto riguarda il primo nessuna nota positiva visto che le castagne non sono state raccolte causa boschi vuoti. Primo autofinanziamento saltato. Per quanto riguarda lo spettacolo di natale niente è andato avanti perchè del pattuglino c’era solo Luca Fari che sapeva solamente quale fosse lo spettacolo deciso(mmmmmh). In seguito il clan ha ‘fissato’ il prossimo autofinanziamento: Mercatino dell’usato ( raccolta del materiale gestita da Aurelio; ogni membro di clan provvederà a portare in sede oggetti da poter vendere).
Il clan è poi passato ad affrontare l’ostico argomento del campetto di natale. Luca Fari purtroppo non è riuscito ad intercettare il parroco di prato probabilmente disperso per quel di Torino dunque ci siamo dovuti attivare per  tirare fuori un’alternativa..... aggiungo, NON L’AVESSIMO MAI FATTO. Purtroppo per evidenti problemi di organizzazione (che sembravano essere spariti la riunione precendente) abbiamo impiegato la bellezza di 40 minuti (grazie soprattutto all’intervento di Simo Riccio, altrimenti avremmo proseguito per ancora molto tempo) a decidere che quello di cui il clan ha più bisogno è imparare a lavorare e sapersi gestire. Quindi per natale si è deciso di fare un campetto organizzato totalmente dal clan con ovvia e necessaria suddivisione in pattuglini come segue:
1)     Tobia-Luigi-Enrico-Magda-Marti
2)     Auri-Persi-Ponta-Ema-Leo
3)     Emilia-Ciri-Bidda-Vale-Erica
4)     Ago-Sara-Ilaria-Edo-Nico
Gli incaricati per la scelta del luogo sono Simone e Luca mentre sempre loro due con in più Tobia e Auri provvederanno alla spesa per il cibo.
Ogni pattuglino deve preparare:
Preghiera del mattino/attività della mattinata/preghiera per pranzo/attività pomeridiana/preghiera per la cena/attività serale.
Altresì, cosa più importante, ogni pattuglino dovrà mandare aggiornamenti sul proprio operato ogni settimana ai capi o all’indirizzo clan@ge49.org
La riunione si è infine conclusa con 1) la decisione unanime di utilizzare la riunione di giovedì 3 dicembre per andare a vedere il film ‘London’ proposto da Lorenzo (a tal proposito si è scoperta una tresca tra Ago e sara XD) e 2) la scelta delle attività: Pattinaggio-snow storm-gioco tattico- parco avventura.

Nessun commento:

Latest Pictures